Monday 9 May 2011

NAMASTE! BENVENUTI A DRIVER INDIA PRIVATE TOURS

                                            Driver India Private Tours
I informare a tutti coloro che stanno progettando di andare in India per le vacanze e vuoi indimenticabile viaggio attraverso l'India, il Rajasthan e India del Nord, allora non cercate oltre, perché io li porterà alla più bella, colorata, magica ed emozionante dello stato del Rajasthan e straordinaria Agra, Orchha fino a Varanasi.

Scopri l'essenza della cultura indiana, prendendo in tutti i preziosi e delicatepalaces, coronato di forza incredibile, visita havelis vecchio, a piedi, attraverso il bazar di pittoreschi e infinite e magnifiche città. Godere di tutte le persone meravigliose che hanno un patrimonio ancestrale e culturale, soprattutto, un sacco di simpatia.

Sono un professionista qualificato che parla inglese fluente ed ha quindici anni di esperienza di effettuare escursioni in tutta l'India settentrionale, con una reputazione impeccabile, per la serietà con cui svolgiamo i nostri servizi, rendendo il vostro ricordo indimenticabile viaggio. Siete i benvenuti a rendere memorabile viaggio in India con noi, vi assicuro i migliori servizi per rendere il più semplice e pratico in modo da poter esplorare la India originale
si organizzano servizi di noleggio auto con autista, prenotazioni alberghiere, voli nazionali, i biglietti del treno, tutti i pacchetti vacanza, completo, ecc mi adatto al viaggiatore come il budget e le esigenze, sempre con serietà e onestà commissioni segrete esclusi. Me non devi preoccuparti che ti negozi o ristoranti solo dalla Commissione. Per me è un onore averti come mio prossimo customer.and soddisfatto questo è il nostro obiettivo.

Noleggio auto con conducente. Noi adattarsi completamente i loro piani, da organizzare tutto il viaggio (itinerario, alberghi, Camel safari, ride Elefante, giro in barca, ecc.) Per offrire solo il servizio di auto e conducente. Contattaci e possiamo contribuire a rendere il vostro viaggio in India. Il nostro obiettivo è quello di rendere il viaggio più di come lei aveva sognato.

Tutti i nostri veicoli hanno superato tutte le correzioni e sono in condizioni eccellenti. Avere l'assicurazione, estintori, cassetta di pronto soccorso, ruota di scorta e cinture di sicurezza. Tutti i driver sono i driver della flotta sicura ed esperti in India del nord Rajasthanand. Perfettamente sapere che cosa stai cercando una sistemazione e sarete in buone mani.

I nostri prezzi sono molto competitivi, non esitate e chiedere un preventivo.
www.driverindiatour.com
sharma_rocket@yahoo.co.in
driverindiatour@gmail.com 

1 comment:

  1. New update of Driver India Private Tours

    Email : info@driverindiatour.com
    driverindiatour@gmail.com
    Network website
    www.driverindiatour.com
    www.travelnadventure.in
    Phone :
    +91 9266677792
    +91 9810313666

    ReplyDelete